Loading...

MAISON & OBJET PARIS 2018

Pubblicato

 

Sempre più vicino…come mai prima.

Anche nel 2018, M&O riesce ad abbracciare i mutevoli trends dei consumatori, le esperienze più ispiratrici e le proposte dei brands. Come? Attraverso un’esposizione fieristica che conduce lo spettatore nel cuore di tre differenti sections (Maison, Objet, Influences).

MAISON rappresenta la decorazione di interni.

OBJET esprime il concept ed il retail.

La terza section denominata INFLUENCES comprende il lusso, il design e l’architettura.

Inoltre MOM (Maison & Objet & More), ovvero la piattaforma digitale di M&O, permetterà alle varie aziende di presentare le collezioni online a clienti e designers in modo privilegiato.

L’italia, di certo, sarà la protagonista dell’appuntamento “Rising Talent Award”. Il format prevede che giovani designer emergenti vengano selezionati e votati da sei nomi affermati del mondo del Lifestyle. L’appuntamento invernale di M&O 2018 ospiterà pertanto: Kensaku Oshiro, Rossana Orlandi, Guglielmo Poletti, Federica Biasi, Marco Lavit Nicora e Federico Peri.

Sarà invece nominata “Designer dell’anno” la danese Cecile Manz che si è fatta conoscere negli anni per il suo stile “raffinato ma semplice” e allo stesso tempo legato alla ricerca di forme elegantemente confortevoli (si ricorda a tal proposito “Ladder”, suo primo progetto riconosciuto, fino agli ultimi altoparlanti firmati per Bang & Olufsen).

<G.

Logo
Privacy Policy | Cookie Policy