Loading...

MILANO DESIGN WEEK – 4 / 9 APRILE 2017

Pubblicato

untitled

MILANO DESIGN WEEK 2017

Come recitava un vecchio amico di nome G.K. Chesterton: “La primavera non è primavera se non arriva troppo presto”…e infatti anche il nuovo appuntamento con Milano Design Week 2017 non si è fatto attendere. Cinque le manifestazioni in programma: Salone Internazionale del Mobile; Salone Internazionale del Complemento d’arredo; Euroluce; Workplace 3.0 e Salone Satellite…e com’è ovvio, le novità presentate influiranno sul nostro futuro lifestyle. Durante tutta la prossima settimana, Milano sarà interessata da eventi esclusivi, esposizioni collaterali e party extra-cool dove sarà possibile trascorrere piacevoli ore all’insegna del design tra i quartieri di Tortona e Brera. In queste giornate dedicate all’arredamento, le miriadi di showrooms in città proporranno novità limited edition che definiranno, come di consueto, la storia del Salone del Mobile.

LET’S MAKE ROOM FOR LIFE

Ikea presenzierà al Fuorisalone 2017 nel distretto Ventura Lambrate + Centrale con la creazione di uno spazio dove ricreare l’energia di una casalinga area living. Fondamentale sarà la presenza del designer inglese Tom Dixon.

SUPERDESIGN SHOW

Concept creativo, nonché format espositivo ideato da Gisella Borioli a cui si aggiunge il tema “Time to colour” dove parteciperanno noti designers internazionali quali Karim Rashid, Charlet Pétillon, Carolina Nisivoccia, Jin Kuramoto, Tokujin Yoshioka and more…

DRAMATRAM

Un nuovo modo per assaporare il mood estroso ed eclettico del design week milanese attraverso un vero viaggio nei punti nevralgici del trend show. Come? In tram…anzi…in Dramatram dove si potranno incontrare personaggi inusuali a partire dallo start point  “Castello Sforzesco” fino al capolinea “Piazza Fontana” – passando ovviamente per il super-cool Brera Design District.

CINEMA ARTI

Tra i numerosi eventi del Fuorisalone occorre citare l’installazione realizzata da COS in collaborazione con STUDIO SWINE composto dall’architetto giapponese Azusa Murakami e dall’artista inglese Alexander Groves. L’installazione, che fonderà in maniera esclusiva natura ed industria, sarà presente in centro a Milano presso Cinema Arti.

DESIGN PRIDE

Imperdibile come ogni anno. La sfilata promossa da YOOX, SELETTI e WUNDERKAMMER sarà un’occasione colorata, divertente ed irripetibile per ballare e divertirsi tra i carri allegorici del design.

See you there

<G.

Logo
Privacy Policy | Cookie Policy